ACCERTAMENTO ICP

ACCERTAMENTO ICP

Messaggioda AMIDEI SAMANTHA » 22/09/2016, 17:13

Buongiorno,
io ho riscontrato un omesso pagamento dell'imposta comunale sulla pubblicità permanente per l'anno 2016 per una struttura ricettiva.
Il precedente gestore che aveva presentato la dichiarazione originaria non ha presentato alcuna denuncia di cessazione entro il 31/1, mentre il nuovo gestore non ha presentato alcuna dichiarazione nè effettuato il relativo pagamento.
Secondo Voi come mi devo muovere per l'emissione del relativo accertamento, perchè in teoria non essendomi pervenuta la denuncia di cessazione potrei contestare un omesso pagamento al precedente gestore, anche se secondo me è più logico contestare l'omessa denuncia e l'omesso pagamento al nuovo gestore.
Grazie per i vostri consigli.
AMIDEI SAMANTHA
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 07/01/2015, 9:10

Re: ACCERTAMENTO ICP

Messaggioda lucio guerra » 22/09/2016, 17:22

è più logico contestare l'omessa denuncia e l'omesso pagamento al nuovo gestore.
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.