Pubblicazione regolamento interpello

Pubblicazione regolamento interpello

Messaggioda paolino73 » 05/09/2016, 11:16

Buongiorno a tutti,
sapete se e dove bisogna pubblicare il regolamento per l'interpello, una volta approvato?
Ho provato a guardare nel Portale Federalismo Fiscale ma non mi pare ci sia niente.
Se bisogna inviarlo via Pec al ministero, sapete per caso a quale indirizzo email bisogna spedirlo?

Grazie e buon lavoro
paolino73
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/02/2015, 10:54

Re: Pubblicazione regolamento interpello

Messaggioda lucio guerra » 05/09/2016, 12:05

va pubblicato solo sul portale comunale in amministrazione trasparente e nella sezione tributi
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa

Re: Pubblicazione regolamento interpello

Messaggioda paolino73 » 05/09/2016, 12:38

Grazie mille!
paolino73
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/02/2015, 10:54


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.