errata reimputazione

errata reimputazione

Messaggioda ROBERTA71 » 19/04/2016, 10:42

ciao a tutti, nella fretta delle mille scadenze che tutti conoscete, mi sono accorta di avere reimputato (consuntivo approvato in Giunta l'8 /4) una spesa per incarichi al titolo II (progettazione)
Rileggendo il principio contabile la progettazione è l'unica eccezione alla regola ( anche se si parla di progettazione compresa nel quadro economico dell'opera)
Credo tuttavia che non avrei dovuto creare l'FPV parte straordinaria.
Secondo voi sono ancora in tempo per correggere andando in consiglio il 2 maggio?
E quali atti devo adottare?
Grazie
ROBERTA71
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 08/01/2015, 13:14

Re: errata reimputazione

Messaggioda ROBERTA71 » 20/04/2016, 9:53

scusate ....accetto suggerimenti...non vorrei dover riaprire il consuntivo con un emendamento ( fra l'altro nel mio regolamneto di contabilità ne parlo solo a proposito dle bilancio )
Io ho reimputato le spese per un incarico di progettazione al titolo II ma talei spese non sono ricomporese in quadri economici. E'una progettazione finalizzata alla realizzaizone di un investimento . Ma la progettazione era nel bilancio 2015. L'investimento nel bilancio 2016. AIUTO....
ROBERTA71
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 08/01/2015, 13:14


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 180 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.