mandato informatico

mandato informatico

Messaggioda mannie » 05/04/2016, 10:18

cortesemente chiedo ai colleghi che già utilizzano il mandato informatico come si pongono con obbligo di cui al punto 6.2 dell'allegato 4.2 del d lgs 118 2011 e precisamente..."Ogni mandato di pagamento è corredato, a seconda dei casi, di documenti comprovanti la regolare esecuzione dei lavori, forniture e servizi, dai buoni di carico, quando si tratta di magazzino, dalla copia degli atti d'impegno o dall'annotazione degli estremi dell'atto di impegno, dalle note di liquidazione e da ogni altro documento che giustifichi la spesa.
La documentazione della spesa è allegata al mandato successivamente alla sua estinzione ed è conservata agli atti per non meno di dieci anni."
grazie :shock:
mannie
 
Messaggi: 1091
Iscritto il: 08/01/2015, 16:19

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 212 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.