da Rusciano Luciano » 04/04/2016, 9:33
Buongiorno, sono incavolato nero...chiamo il servizio assistenza entratel e dopo aver preso la linea e accennato alla domanda per la quale desideravo una risposta hanno fatto cadere la linea...ho riprovato e dopo esse r riuscito a rimettermi in contatto..stesso esito... Ma questi scherzano o fanno sulserio? Non riesco ad individuare il pin che ora richiedono per poter inviare (io uso desktop telematico) il mod f24ep... Mi dice codice inserito errato ...Per accedere alla pagina dell'agenzia delle entrate servizi telematici accedo inserendo il pin che a suo tempo mi è stato comunicato in due parti (ossia la pasword per acceder al sito telematici dell'agenzia...) e fin qui tutto bene..Poi per poter inviar eil file f24ep dopo aver inserito ambiente di sicurezza, utente e password, provo ad inserire le 8 cifre*/lettere dispari della busta cinsegnatami suoi tempo da agenzia entrate...ma niente..dice PIN CODE NO COINCIDE....Che devo fare ? possibile che ci complichino la vita in questo modo?