RIACCERTAMENTO RESIDUI

RIACCERTAMENTO RESIDUI

Messaggioda rioverde » 01/04/2016, 9:39

Alla delibera di riaccertamento residui, vanno allegate le stampe dei residui riportante i codici del 267, del 118 o le avete inserite entrambe?
rioverde
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 12/01/2015, 10:22

Re: RIACCERTAMENTO RESIDUI

Messaggioda FAMA' ELISA » 01/04/2016, 22:29

io le ho inserite entrambi ... anche perchè il tesoriere inserisce i residui con la nuova codifica
FAMA' ELISA
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 06/03/2015, 20:14

Re: RIACCERTAMENTO RESIDUI

Messaggioda manu84 » 04/04/2016, 12:48

stavo predisponendo la determina di riaccertamento che poi riproporrò in delibera di Giunta con parere revisore...secondo voi come si fa ad esplicitare il passaggio del riaccertamento straordinario? Perchè noi si parte dalle risultanze del rendiconto 2014 e si arriva ai residui finali 2015 che comprendono non solo le risultanze del riaccertamento ordinario ma anche di quello straordinario.
Bisogna dare atto che i residui finali comprendono anche quell'attività lì?
boh, a me non mi torna più niente in questo mondo :D
manu84
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 30/01/2015, 20:41


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ragioneria81 e 197 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.