PCC: IMPORTO IVA SOS PERÒ SOLUZIONI

PCC: IMPORTO IVA SOS PERÒ SOLUZIONI

Messaggioda t&t » 15/02/2016, 21:20

Abbiamo inviato il pagamento delle fatture in PCC.Alcune di queste risultano liquidate solo in parte e l'importo sospeso è pari a quello dell'IVA.Abbiamo capito che sono fatture che in PCC risultavano senza split payment anche se in fattura era correttamente indicata l'IVA.Dal momento che abbiamo già comunicato il pagamento non riusciamo a cambiare il regime di split...come possiamo risolvere ?lo storno del pagamento non permette comunque di attribuire lo split....come possiamo fare?grazie
t&t
 
Messaggi: 470
Iscritto il: 28/01/2015, 18:57

Re: PCC: IMPORTO IVA SOS PERÒ SOLUZIONI

Messaggioda agoldin » 15/02/2016, 22:05

La PCC mi aveva risposto che dovevo cancellare tutti i pagamenti, correggere lo split e ricaricare i pagamenti. Mi era capitato con enel energia
agoldin
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/03/2015, 12:20


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 218 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.