NOTA AGGIORNAMENTO AL DUP

NOTA AGGIORNAMENTO AL DUP

Messaggioda MIRTILLA » 21/01/2016, 12:28

Buongiorno colleghi, sto quasi impazzendo per capire come devo fare la nota di aggiornamento al DUP....va riscritto completamente? mi sembrava di aver visto che ci fossero dei campi obbligati ma non riesco a trovare nulla in merito...qualcuno può darmi una dritta? Grazie :)
MIRTILLA
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 12/01/2015, 14:41

Re: NOTA AGGIORNAMENTO AL DUP

Messaggioda decima » 21/01/2016, 12:43

Il principio contabile "Allegato 4/1" istituisce il "Dup" e la "Nota di Aggiornamento" lasciando forma libera per la stesura dei documenti e fissando in maniera generale i principi da rispettare.


Per la formazione e presentazione della "Nota di Aggiornamento" occorre esclusivamente aggiornare i dati del Bilancio di Previsione, procedere alle eventuali rettifiche all'interno del "Dup" e procedere alla ristampa dello stesso.
La "Nota di Aggiornamento" essenzialmente non è altro che una stampa aggiornata del "Dup"
decima
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 02/01/2015, 14:05


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 225 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.