3° decreto aggiornamento allegati D.L. 118/11

3° decreto aggiornamento allegati D.L. 118/11

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 20/01/2016, 12:33

Il 1° dicembre del 2015 ha visto la pubblicazione del terzo decreto di aggiornamento degli allegati al DL.118/11, il decreto riferito al nuovo ordinamento contabile della pubblica amministrazione. Gli argomenti trattati sono molti, vi sono riscontri attinenti il D.U.P. (Documento Unico di Programmazione), la Nota Integrativa e, soprattutto, in merito alla copertura delle spese di investimento e al trattamento delle somme introitate tramite la procedura di autoliquidazione da parte dei contribuenti.

Bacheca TuttoPA rende disponibile un fascicolo che, nel richiamare la normativa, cerca di porre l’attenzione sugli argomenti fondamentali e di raggruppare i punti cruciali della trattazione.

Di seguito il link al fascicolo, disponibile a 3 crediti su Bacheca TuttoPA:
http://bacheca.tuttopa.it/negozio/finanziario/3-decreto-aggiornamento-allegati-d-l-11811/
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.