gara di tesoreria

gara di tesoreria

Messaggioda Lory1974 » 09/12/2015, 17:05

Buonasera, il mio Ente ha effettuato la gara per l'affidamento del servizio di tesorieria comunale per il periodo 2016-2020. Purtroppo è andata deserta
Non essendoci i tempi tecnici per una nuova gara da portare a termine entro fine anno chiedo gentilmente se qualcuno sa dirmi per che periodo è possibile chiedere una proroga. 6 mesi? 1 anno?
Sapete indicarmi un riferimento normativo in merito?
Lory1974
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 19/01/2015, 20:03

Re: gara di tesoreria

Messaggioda ullifa » 09/12/2015, 17:43

devi vedere se prevista nel capitolato.

Nel mio ad esempio "..Il tesoriere ha l’obbligo di continuare, dopo la scadenza della convenzione, il servizio per almeno sei mesi, anche se la convenzione non verrà rinnovata. Il tesoriere si obbliga a continuare la temporanea gestione del servizio alle medesime condizioni fino al subentro del nuovo aggiudicatario e si impegna affinché il passaggio avvenga nella massima efficienza e senza alcun pregiudizio all’attività di pagamento e di incasso.."

se non prevista devi chiedere immediatamente la disponibilità al tuo attuale tesoreire direi per 6 mesi almeno

calcola che, come scritto in altri psot, oggi sono pochi i tesorieri che lo fanno gartuitamente, o al massimolo fanno ma offrono tassi passivi alti e alte commissioni sui bonifici e zero contributo..
ullifa
 
Messaggi: 2290
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 160 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.