Il diritto creativo di authorities ed enti vari stravolge

Il diritto creativo di authorities ed enti vari stravolge

Messaggioda ullifa » 02/12/2015, 11:24

Da Blog sempre ammirevole..

https://rilievoaiaceblogliveri.wordpres ... dinamento/


"..Così, quel che dovrebbe aiutare ad indirizzare in modo coerente l’azione amministrativa si trasforma in una mappa inestricabile di incroci, cambi di direzione, svolte e curve, che alla fine lungi dall’assicurare alcuna certezza operativa finisce per lasciare campo libero all’interpretazione che più fa comodo: infatti, nella selva di pareri, faq e linee guida, alla fine qualcosa di simile al preconcetto alla base di una richiesta di parere si trova sempre...


in sostanza ogniuno per far vedere che si guadagna stipendio dice la sua e noi ad impazzire..stimo combattendo una guerra con mille generali che ci danno ordini contrastanti...

"...Nelle faq (nuova “fonte” del diritto sorta come un fungo dal nulla.." .
ullifa
 
Messaggi: 2290
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.