DUP - giorni dipreavviso

Re: DUP - giorni dipreavviso

Messaggioda Rag. » 09/12/2015, 18:42

A)
Ma il dup non deve essere approvato dalla giunta con parere del revisore entro il 30 dicembre e successivamente presentato al consiglio?


sì.. approvato dalla giunta
ma per tempo, in modo da poter poi "presentare" tale proposta di DUP (già approvata appunto dalla Giunta) in Consiglio - per le discussioni del caso - entro il 30/12

cioè: la scadenza maledetta di fine anno riguarda il Consiglio.. non l'approvazione iniziale della Giunta (la quale ultima verosimilmente - secondo me - dovrebbe avere un anticipo di una 20-ina di giorni)

che ne pensate??

B)
il mio software in automatico mi ha scritto nel documento che costituirà il DUP da approvare, in più tabelle, le previsioni (stanziamenti) relative al triennio 2016-2018.. ok
ma in più ha riportato una colonna con gli stanziamenti di cassa 2016 (che ha letto negli stanziamenti del pluriennale approvato quest'anno con riferimento al 2015-2017).. solo che io, gli stanziamenti di cassa, li avevo scritti un po' "allegramente" .. tanto la cassa nel 2015 era solo a fini conoscitivi.. ma dal 2016 non più:
che dite se nel DUP 2016-2018 pongo tutti gli stanziamenti di cassa identici a quelli di competenza (2016)? tanto è una sorta di bozza di DUP, che poi andrò a correggere scrivendo il bilancio di previsione 2016-2018....
Rag.
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 13/01/2015, 12:14

Re: DUP - giorni dipreavviso

Messaggioda martina2012 » 11/12/2015, 14:33

buongiorno,
i documenti preparatori al DUP oltre il programma triennale delle OO.PP quali sono

Grazie
martina2012
 

Re: DUP - giorni dipreavviso

Messaggioda chiara campanini » 12/12/2015, 19:36

Io ho già fatto approvare dalla giunta il programma triennale oo.pp., il piano alienazioni e valorizzazioni e il programma triennale delle assunzioni. Penso di limitarmi a questo per il dup
chiara campanini
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/01/2015, 13:58

Precedente

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.