applicazione avanzo - nuovo patto 2016

Re: applicazione avanzo - nuovo patto 2016

Messaggioda mcmurtry » 05/12/2015, 17:01

ANNAMARIA VISCONTI ha scritto:con l'assestamento ho applicato l'avanzo di amministrazione. Ho un grosso dubbio però, basta bandire la gara entro il 31.12 e inserire un impegno (ma manca il beneficiario) che poi verrà riportato sul 2016 con finanziamento FPV oppure devo aggiudicare la gara entro il 31.12.?


Per i lavori pubblici basta bandire con pubblicazione del bando (la ratio è quella di rendere nota all'esterno la volontà dell'ente di procedere) mentre per le altre spese in conto capitale occorro avere perfezionato l'impegno con l'individuazione del beneficiario
mcmurtry
 
Messaggi: 997
Iscritto il: 07/01/2015, 13:23

Precedente

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 168 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.