ma ne vale ancora la pena ???

ma ne vale ancora la pena ???

Messaggioda lucio guerra » 05/11/2015, 12:02

prendo spunto da uno dei diversi messaggi/umori che ormai da qualche tempo compaiono nel forum :

Ruggiero61 ha scritto:

a parte il fatto che non lo trovo, mi pare di aver capito che d'ora innanzi occorrerà "comprare" i vari fascicoli; però mi chiedo se a questo punto il forum non perda lo scopo per cui era nato. Comprendo bene che dietro ad ogni fascicolo c'è uno studio non indifferente, ma non tutti i dirigenti sono disposti ad accontentarti in materia di spese, senza contare il fatto che ogni volta occorre predisporre determine di impegno (con tutta la trafila che ne consegue), oltre che accedere al MEPA.......Spesso, invece, occorre un confronto o un consiglio "al volo", specie se si hanno scadenze urgenti come questa dell'inserimento negli accertamenti di questa nuova parte inerente al reclamo/mediazione. Mi dispiace perché nel forum avevo sempre trovato risposte e consigli utili....in tempo reale.

per esprimere il mio pensiero

vedendo queste belle parole per richiedere 20/30 crediti che corrispondono a 40/60 euro per pubblicazione articolate e complesse, continuando gratuitamente tutti i giorni a dare pareri e risposte, e veramente avvilente, quanto invece magari per solo per 1 ora di formazione con la ditta xxxxxxx o per un servizio xxxxxx si è disposi a fare subito l'impegno, e sicuramente non di 40/60 euro

cerchiamo di rendere disponibile il materiale subito appena escono le novità e questo richiede studio e approfondimento e quello che chiediamo, per un servizio di qualità (almeno ci proviamo) è qualche euro non per noi, ma per consentire a TuttoPA di esistere .................. oppure pensate che la struttura non ha alcun costo

sto seriamente pensando (solo il mio pensiero Lucio Guerra) di lasciera la mia figura di moderatore e anche un po (fondatore) di TuttopA, decisione che prenderò nelle prossime settimane, condividendola ovviamente con Paolo e Marco non ritenendo più professionalmente gratificante l'esperienza, per la quale ho dedicato 3 anni di lavoro, tutti i giorni della settimana, ferie comprese, senza mai pretendere o prendere 1 euro
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6561
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa

Re: LUCIO GUERRA - ma ne vale ancora la pena ???

Messaggioda marta » 05/11/2015, 12:22

:cry: secondo me si e' utile

non mollare

io ho sempre trovato risposte anche se certe volte il mio modo di esprimermi non era comprensibile
fornitore
marta
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/01/2015, 12:31

Re: LUCIO GUERRA - ma ne vale ancora la pena ???

Messaggioda Gioppis » 05/11/2015, 13:23

Io che lavoro in un piccolo comune trovo utilissimo leggere Tutto PA perchè per me è l'unico modo di essere aggiornata senza perdere una montagna di tempo a decifrare le leggi e quant'altro.
Se ve ne andate avrò dei seri problemi con questo lavoro.
Grazie per tutto
Gioppis
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 09/01/2015, 13:34

Re: LUCIO GUERRA - ma ne vale ancora la pena ???

Messaggioda Domenico » 05/11/2015, 13:42

Gioppis ha scritto:Io che lavoro in un piccolo comune trovo utilissimo leggere Tutto PA perchè per me è l'unico modo di essere aggiornata senza perdere una montagna di tempo a decifrare le leggi e quant'altro.
Se ve ne andate avrò dei seri problemi con questo lavoro.
Grazie per tutto


Concordo pienamente perchè mi trovo nella stessa situazione, vi prego non ci abbandonate.

Grazie
Domenico
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 31/12/2014, 11:09

Re: LUCIO GUERRA - ma ne vale ancora la pena ???

Messaggioda SILVIA EMANUELLI » 05/11/2015, 14:02

Concordo con i colleghi!! Siete il mio sostegno lavorativo e questo sito è ormai diventato la prima occupazione mattutina e l'ultima serale...
Grazie del prezioso contributo!!!
SILVIA EMANUELLI
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 03/01/2015, 9:02

Re: LUCIO GUERRA - ma ne vale ancora la pena ???

Messaggioda vicoforte » 05/11/2015, 14:19

Il sostegno di questo forum è assolutamente indispensabile.
E' stata un'idea geniale fin dall'inizio.
Bisogna solo ringraziare chi l'ha ideato e chi prontamente tutti i giorni mette a disposizione competenze e TEMPO.

Abbiamo tutti gli stessi problemi e le stesse difficoltà da affrontare ogni giorno.

Condividerli è sicuramente il modo migliore per risolverli
vicoforte
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 31/12/2014, 10:43

Re: LUCIO GUERRA - ma ne vale ancora la pena ???

Messaggioda CICCO » 05/11/2015, 14:44

vicoforte ha scritto:Il sostegno di questo forum è assolutamente indispensabile.
E' stata un'idea geniale fin dall'inizio.
Bisogna solo ringraziare chi l'ha ideato e chi prontamente tutti i giorni mette a disposizione competenze e TEMPO.

Abbiamo tutti gli stessi problemi e le stesse difficoltà da affrontare ogni giorno.

Condividerli è sicuramente il modo migliore per risolverli

Concordo in pieno.... Senza di voi non potrei più lavorare in questa gabbia di matti.
CICCO
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 31/12/2014, 11:19

Re: LUCIO GUERRA - ma ne vale ancora la pena ???

Messaggioda Andrea » 05/11/2015, 19:39

Anch'io ritengo che questo sito sia stata ed è tuttora una grande idea, che sicuramente richiede tempo, fatica e denaro.
Nel mio piccolo provo anch'io ad intervenire, sia aprendo nuovi argomenti che rispondendo a quelli esistenti, ma non c'è dubbio che l'apporto dei moderatori è indispensabile.
Non mollate!
Andrea
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 07/01/2015, 16:56

Re: LUCIO GUERRA - ma ne vale ancora la pena ???

Messaggioda mannie » 05/11/2015, 19:48

coraggio siete l'unica luce in fondo al tunnel....
grazie di esistere
mannie
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: 08/01/2015, 16:19

Re: LUCIO GUERRA - ma ne vale ancora la pena ???

Messaggioda LOREDANA » 05/11/2015, 20:12

Consulto quotidianamente il sito ed è il mio più utile supporto in momenti così difficili ........ A volte mi chiedo come fate ad essere sempre così presenti, così aggiornati su tutto. Io non ci riesco nonostante le tante ore dedicate a questo lavoro che una volta mi piaceva tanto ...... Per favore continuate.
LOREDANA
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/01/2015, 11:06

Prossimo

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ABRUZZO e 228 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.