Patto e comunicazione delle spese per calamità naturali

Patto e comunicazione delle spese per calamità naturali

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 06/08/2015, 12:09

E’ stato pubblicato nella data di ieri, sul portale patto di stabilità della Ragioneria Generale dello Stato, il Prospetto per la comunicazione al Dipartimento della Protezione Civile delle spese per calamità naturali escluse dal patto di stabilità interno.

Rendiamo disponibile al seguente link un approfondimento sulle modalità di compilazione e invio del Prospetto:
http://www.studiosigaudo.com/wp-content/uploads/Comunicazione-121.pdf
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Re: Patto e comunicazione delle spese per calamità naturali

Messaggioda brunadibenedetto » 06/08/2015, 21:03

Dobbiamo comunicare i dati del 2014, ma non siamo in ritardo? Voi avevate già provveduto entro gennaio?
brunadibenedetto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/01/2015, 21:59


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 169 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.