questionario sose

Re: questionario sose

Messaggioda angreg » 05/08/2015, 12:02

cortesemente, mi date conferma che, non vorrei ricordare male, andavano considerati solo gli interventi della spesa da 2 a 7 e poi le spese di personale a parte?

Grazie
angreg
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/01/2015, 15:03

Re: questionario sose

Messaggioda salvino » 05/08/2015, 13:35

michela di colandrea ha scritto:anche a me arrivato!!!!

che hai intenzione di fare, riapri tutto o confermi? Il problema è che io non ho capito dov'è il problema ...... senza ironia davvero. La maggior parte dei rilievi riguarda il rigo t42 di alcuni servizi allora se sono giusti gli importi che ho inserito, e dovrebbero esserlo, ho sbagliano il quadro D ...... ma anche questo avevo fatto con cognizione nonostante i dubbi sulla colonna B e seguenti (dati relativi al personale). Allora propongo: qualcuno che ha compilato il questionario e non ha ricevuto nulla ci può dire con esempi come ha interpretato le note di compilazione? A me la situazione si complica avendo effettuato delle variazioni rispetto a quanto avevo compilato a mano e assolutamente ora non ricordo che logica ho seguito. Grazie a chi vorrà collaborare (senza fretta il termine per chiedere la riapertura è il 15 settembre quindi possiamo goderci questo lungo periodo di ferie che ci possiamo tutti prendere tanto non abbiamo altri adempimenti cui pensare ...... qua l'ironia c'era!).
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
salvino
 
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/01/2015, 9:12

Re: questionario sose

Messaggioda michela di colandrea » 05/08/2015, 14:33

ho stampato tutto e messo in evidenza entro il 15/09/15! di più non faccio!!! sono sola in uff ho ferie arretrate 2013, stasera consiglio per bilancio, inviato monitoraggio patto, mandati, reversali, faccio anche usciere poi stipendi, da lunedi in ferie e magari gioco al superenalotto!!!!!
michela di colandrea
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 29/12/2014, 14:49

Re: questionario sose

Messaggioda manuela1965 » 05/08/2015, 15:37

Sono arrivati anche a me. A dire il vero erano arrivati anche due anni fa. Non ho fatto nulla e non è successo nulla. Farò la stessa cosa anche questa volta, al limite mi ri-ri-solleciteranno. :mrgreen: :mrgreen:
manuela1965
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 04/04/2015, 15:56

Re: questionario sose

Messaggioda Paolo Gros » 06/08/2015, 8:31

se non correggi ovvero confermi alla mail indicata nel termine verra' considerato un questionario errato e come tale vietera' la corresponsine dei contributi statali fino a regolarizzazione
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: questionario sose

Messaggioda steve » 06/08/2015, 8:56

Anch'io finora non ho fatto nulla.....ho cominciato a guardare ieri i dati contabili e con tutta sincerità credo che solo delle menti diaboliche possano aver concepito un questionario come questo. Menti malate che, evidentemente non si rendono conto di quello che chiedono e che hanno concepito....soggetti per i quali non posso fare altro che prendere atto del vuoto totale che hanno nelle loro teste.
steve
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 20/01/2015, 8:48

Re: questionario sose

Messaggioda Paolo Gros » 06/08/2015, 9:12

l'inutilita' deve sempre avere una ragione di esistere................
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: questionario sose

Messaggioda salvino » 06/08/2015, 9:29

Paolo Gros ha scritto:l'inutilita' deve sempre avere una ragione di esistere................

sull'inutilità possiamo discuterne a lungo , quello che mi fa rabbia non aver capito cosa genera le incongruenze ..... ho intuito qualcosa (come ho scritto in altro post) ma francamente agirei nello stesso modo. Ecco questo mi da noia, oltre a tutto il resto ...... troppe incertezze qua bisogna interpretare tutto .....
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
salvino
 
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/01/2015, 9:12

Re: questionario sose

Messaggioda Paolo Gros » 06/08/2015, 9:35

volevo dire che cio' che ' inutile e' indifferente sia anche incongruente...e' il male minore
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: questionario sose

Messaggioda luciano rusciano » 06/08/2015, 16:49

potevo mancare io all'appello ? La mia soluzione per adesso è la seguente: al momento me ne frego altamente, poi ai primi di settembre chiederò di farmi rettificare i dati e poiché ne sono davvero tanti (anomalie) proverò a rettificare soltanto una parte di essi (quelli più semplici e immediati) e per il resto loro ed anch'io ci appendiamo al tram..... Io ho problemi enormi con la trasmissione dei file massivi di contabilizzazione e scadenza delle fatture sulla PCC, gli adempimenti sono quadruplicati (prima facevo un unico EP, al massimo due... ieri ne ho fatti uno per l'iva split istituzionale, uno per l'iva split commerciale, uno separato per l'iva split istituzionale ma inerente le elezioni recenti, uno per le ritenute di luglio ecc. ecc. e questo solo per fare un esempio...
ora ci voleva pure il BISOGNO standard
luciano rusciano
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 13/01/2015, 16:27

PrecedenteProssimo

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 190 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.