Fondo di solidarietà comunale 2015

Re: Fondo di solidarietà comunale 2015

Messaggioda mcmurtry » 05/12/2015, 17:05

iena ha scritto:ma non ci avevano detto di prevedere l'IMU al netto del fondo solidarietà che non dovevamo più prevedere un capitolo di spesa per l'alimentazione del fondo solidarietà.
Io a consuntivo 2014 visto che non mi avevano fatto le trattenute per fondo solidarietà nel 2014 ho vincolato una parte dell'avanzo che ho poi applicato nel 2015 diminuendo l'entrata IMU.

Ho sbagliato?


Hai fatto in maniera molto corretta....il problema è che applicando avanzo hai certamente, per difetto di chi doveva trattenerti e non ha invece trattenuto, peggiorato la tua situazione in termini di patto di stabilità, Vedi i numerosi post in materia....
mcmurtry
 
Messaggi: 997
Iscritto il: 07/01/2015, 13:23

Precedente

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 203 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron