PAGAMENTO FATTURA SENZA IVA

PAGAMENTO FATTURA SENZA IVA

Messaggioda BALU05 » 10/06/2015, 12:07

LA REGIONE CAMPANIA VERSERA' AL NOSTRO COMUNE IL LORDO DI UNA FATTURA , PER LAVORI ESEGUITI REGOLARMENTE, SENZA ACCREDITARE L'IVA E' POSSIBILE PAGARE LA FATTURA SENZA VERSARE L'IVA IL MESE SUCCESSIVO ALL'ERARIO ? COME POSSIAMO PROCEDERE EVITANDO DI DOVER ANTICIPARE DI TASCA NOSTRA?

CIAO
BALU05
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 07/01/2015, 14:01

Re: PAGAMENTO FATTURA SENZA IVA

Messaggioda clarag » 10/06/2015, 14:27

BALU05 ha scritto:LA REGIONE CAMPANIA VERSERA' AL NOSTRO COMUNE IL LORDO DI UNA FATTURA , PER LAVORI ESEGUITI REGOLARMENTE, SENZA ACCREDITARE L'IVA E' POSSIBILE PAGARE LA FATTURA SENZA VERSARE L'IVA IL MESE SUCCESSIVO ALL'ERARIO ? COME POSSIAMO PROCEDERE EVITANDO DI DOVER ANTICIPARE DI TASCA NOSTRA?

CIAO

ma la regione sostanzialmente ti da' un contributo giusto?
è corretto che ti dia solo l'imponibile e non l'IVA secondo gli accordi che avevate preso? o forse si tratta di un'attività che per voi è commerciale? (la fattura immagino sia intestata a voi)
clarag
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/01/2015, 22:10


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 219 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.