Responsabile finanziario

Re: Responsabile finanziario

Messaggioda ullifa » 08/06/2015, 13:21

..mbe ci dovrebbe essere un resposnabile del personale o un segretario comunale che dovrebbe valutare i carichi di lavoro e conseguentemente ripartirli......ditemi che vi ho strappato un sorriso.....

Oltreutto se non fai ferie da un po di anni la cosa si mette male, le ferie sono un diritto/dovere da cui andrebbero richieste e poi negate da chi e preposto. Il recupero psicofiisico è un diritto/dovere.

Ovvio che non è cosi semplice ma chi è preposto dovrebbe anche individuare le modalità di sosituzione....ditemi che vi ho strappato un altro sorriso

passatemi il tutto ma anche io sono ababstanza inc.to, mi vedo a lavorare a testa bassa e gli altri uffici a fumarsi al sigaretta..
Ultima modifica di ullifa il 08/06/2015, 13:23, modificato 1 volta in totale.
ullifa
 
Messaggi: 2291
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Re: Responsabile finanziario

Messaggioda michela di colandrea » 08/06/2015, 13:22

dopo sei anni anche io sono allo stremo...e come dice il collega non è anche facile parlarne con gli altri...sembri un alieno...benvenuti su Marte....
michela di colandrea
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 29/12/2014, 14:49

Re: Responsabile finanziario

Messaggioda manuela1965 » 08/06/2015, 15:23

fosse successo ai Vigili urbani quello che sta succedendo a noi... :lol:
manuela1965
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 04/04/2015, 15:56

Re: Responsabile finanziario

Messaggioda Paolo Gros » 09/06/2015, 7:32

a figura del responsabile del finanziario andra' ad esaurimento e solo quando il legislatore si rendera' conto del mostro contabile che ha creato e che nessuno vuole piu' gestire probabilmente si interverra'...forse

repetita iuvant
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: Responsabile finanziario

Messaggioda michela di colandrea » 09/06/2015, 10:11

Paolo la figura del resp finanziario non andrà ad esaurimento....i responsabili finanziari saranno tutti esauriti!!!!!
michela di colandrea
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 29/12/2014, 14:49

Re: Responsabile finanziario

Messaggioda redmarc » 09/06/2015, 13:33

Al di là degli obblighi di legge, quando un dipendente è costretto a fare : responsabile servizio finanziario (redazione bilanci, inventari , ecc), redazione paghe , CU , f24 e tutto ciò che ne consegue, responsabile dei tributi ( IUC e altri tributi ), responsabile del servizio elettorale , anagrafe e stato civile , referente comunale per SGATE ( domande elettricità e Gas) , responsabile della trasmisssione delle domande per contributi maternità e famiglie numerose (assegni dei comuni). Responsabile per acquisti sul mepa ( punto ordinante) , responsabile per la piattaforma del mef e mille altre cose che al momento mi sfuggono , in un ente di 2500 abitanti ed alla periferia di un capoluogo di provincia , può continuare ?
redmarc
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 14/01/2015, 12:27

Precedente

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 70 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.