Help ulteriori impegni assunti dopo approvazione bilancio

Help ulteriori impegni assunti dopo approvazione bilancio

Messaggioda ABRUZZO » 09/01/2024, 22:28

Per la prima volta il bilancio è stato approvato a dicembre. I residui presunti sono cristallizzati alla data del 15 novembre. Nel frattempo l'ufficio provveditorato ha assunto ulteriori impegni per integrazione spese utenze. Con il software abbiamo riportato nel nuovo esercizio i nuovi impegni, ma la cassa non era adeguata, pertanto abbiamo dovuto creare una variazione di cassa nel 2024 che terremmo aperta per ulteriori casi. E' corretto il procedimento? Come procedere colleghi, avete casi analoghi?
ABRUZZO
 
Messaggi: 215
Iscritto il: 08/01/2015, 10:46

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.