conto corrente dedicato per riscossione fattura SII

conto corrente dedicato per riscossione fattura SII

Messaggioda LION » 17/04/2020, 8:12

Il mio Comune gestisce ancora il servizio idrico integrato quindi emette le fatture elettroniche per l'addebito dei consumi idrici.
Destinataria di una fattura elettronica è una pubblica amministrazione che ci richiede, al fine del pagamento della fattura del servizio idrico, la restituzione del modulo con l'indicazione del conto corrente dedicato.

Secondo Voi, trattandosi di una pubblica amministrazione gli devo comunicare il numero del conto in Banca d'Italia oppure posso indicare il nr. di conto corrente postale dove solitamente intestato al Comune - Servizio Acquedotto.

Grazie.
LION
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 04/04/2017, 21:13

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.