stock del debito e caricamento massivo

Re: stock del debito e caricamento massivo

Messaggioda cesmag » 10/12/2019, 9:32

salvino ha scritto:
cesmag ha scritto:Vi risulta che ci sia un modo per capire a oggi (quindi non al 31.12.2018 che è ben evidenziato) l'importo del debito scaduto non pagato ? Ho cercato nei vari menù, nelle estrazioni di excel ecc. ma non riesco ad arrivare a questo semplice dato

sarà che è venerdì ma non capisco dove ti serve il dato. Il confronto lo devi fare fra quello che ti risulta in procedura e quello che risulta su PCC rinvenibile (entrando con utente responsabile) menù ricognizione debiti sezione comunicazione debiti legge 145/2018 e scarica dettaglio. Se le fatture non sono molte scarico immediato altrimenti messa a dispozione dopo un po' su utilità


Ti ringrazio per la risposta. Vorrei solo poter fare un check della situazione debitoria sulla piattaforma in maniera tale da essere sicuro che il dato odierno sia in linea con quello della mia contabilità. Vista l'istituzione della fatturazione elettronica e di siope + credo che dovrebbe essere un'informazione immediatamente disponibile
cesmag
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/01/2015, 9:44

Re: stock del debito e caricamento massivo

Messaggioda RAGIO » 12/12/2019, 12:06

Buongiorno,
i saldi si sono aggiornati lunedì mattina come da vs suggerimento.

Stiamo continuando l'inserimento con il metodo semplificato anche per le note di credito.

Tuttavia, a volte, ci sono fatture che il sistema non trova in chiusura semplificata ma sono presenti come stato ricevuta optando per [b][i]ricerca fattura.

Sapete cosa occorra fare con questa tipologia di casi?

grazie e buon lavoro
RAGIO
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 05/01/2015, 16:37

Precedente

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.