Sose, oggi le comiche

Sose, oggi le comiche

Messaggioda Paolo Gros » 19/02/2015, 11:11

Leggendo le istruzioni Ifel su Sose teste' ricevute ( in aggiunta alle altre) da Ifel ho provveduto immediatamente a flebo di pangrattato ed ipodermo di polenta ....

Non ho ancora capito se tutti costoro si sentono poco bene o non hanno propio nulla da fare , sono cose da matti :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: Sose, oggi le comiche

Messaggioda Domenico » 19/02/2015, 12:01

Paolo Gros ha scritto:Leggendo le istruzioni Ifel su Sose teste' ricevute ( in aggiunta alle altre) da Ifel ho provveduto immediatamente a flebo di pangrattato ed ipodermo di polenta ....

Non ho ancora capito se tutti costoro si sentono poco bene o non hanno propio nulla da fare , sono cose da matti :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


DICI BENE ... sono cose da matti, anzi direi frutto di una mente diabolica
Domenico
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 31/12/2014, 11:09

Re: Sose, oggi le comiche

Messaggioda MonicaM » 19/02/2015, 16:15

stavo leggendo con una collega. mi ci è venuto il mal di testa.
o spiegano cosa vogliono oppure disobbedire.
e poi che scrivano in maniera comprensibile.
già, si può spiegare chiaramente solo ciò che si conosce bene.
disobbedire.
MonicaM
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/01/2015, 11:21

Re: Sose, oggi le comiche

Messaggioda ale » 19/02/2015, 16:21

Paolo Gros ha scritto:Leggendo le istruzioni Ifel su Sose teste' ricevute ( in aggiunta alle altre) da Ifel ho provveduto immediatamente a flebo di pangrattato ed ipodermo di polenta ....

Non ho ancora capito se tutti costoro si sentono poco bene o non hanno propio nulla da fare , sono cose da matti :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



da anci.it

....... nel corso della riunione si è parlato anche di fabbisogni standard, su cui i Comuni sono in difficoltà soprattutto per via di questioni tecniche relative ai meccanismi di rilevazione. Anci ha quindi chiesto di rinviare la conclusione della rilevazione stessa, per dare la possibilità ai Comuni di gestire la partita lontano dalle scadenze relative alla formulazione dei bilanci ...........

se ne sono accorti ora?
ale
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 07/01/2015, 8:52

Re: Sose, oggi le comiche

Messaggioda clarag » 19/02/2015, 16:48

siamo noi, secondo me, che sbagliamo. Ci si dovrebbe ribellare, uniti. (come sanno fare gli insegnanti per esempio)
Non si può accettare uno stress del genere e quando sei giàà al limite del delirio ricevere istruizioni quale quelle di oggi. Questo SOse non andrebbe compilato. I dati ci sono dal rendiconto, da certificato e da tutte le altre informazioni che ci chiedono.
Dividere le spese delle utenze tra gli uffici è pura follia e questo per dirne una.
clarag
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/01/2015, 22:10

Re: Sose, oggi le comiche

Messaggioda ullifa » 19/02/2015, 17:18

ullifa
 
Messaggi: 2290
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Re: Sose, oggi le comiche

Messaggioda clarag » 19/02/2015, 17:22

ullifa ha scritto:http://www.fondazioneifel.it/fabbisogni-standard/item/2326-aggiornamento-delle-istruzioni-per-la-compilazione-del-questionario-unico-integrato

dite queste istruzioni



SI QUELLE DI OGGI...MA NON E' CHE QUELLE DI OGGI SONO PEGGIO DI QUELLE DI UN MESE FA...E' LA PAZIENZA CHE SI E' ESAURITA
clarag
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/01/2015, 22:10

Re: Sose, oggi le comiche

Messaggioda PINCOPALLO » 19/02/2015, 17:27

Domenico ha scritto:
Paolo Gros ha scritto:Leggendo le istruzioni Ifel su Sose teste' ricevute ( in aggiunta alle altre) da Ifel ho provveduto immediatamente a flebo di pangrattato ed ipodermo di polenta ....

Non ho ancora capito se tutti costoro si sentono poco bene o non hanno propio nulla da fare , sono cose da matti :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


DICI BENE ... sono cose da matti, anzi direi frutto di una mente diabolica


... o di soggetti sotto l'effetto di droghe pesanti .......
PINCOPALLO
 
Messaggi: 868
Iscritto il: 29/12/2014, 19:20

Re: Sose, oggi le comiche

Messaggioda ullifa » 19/02/2015, 17:52

le istruzioni sono carenti.

Penso ad esempio nel caso delle arre comuni, in particolare i bagni.

Come faccio a suddividere il costo dell'acqua, della corrente elettrica e della carta igienica tra i vari servizi. Stavo pensando di fare un sondaggio tra i colleghi.
ullifa
 
Messaggi: 2290
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Re: Sose, oggi le comiche

Messaggioda Paolo Andreola » 19/02/2015, 20:58

Sose...... SOS....pazzesco. Ribellarsi o perlomeno avere la possibilità di dire la nostra. Noi accettiamo sempre tutto senza dire nulla. Prendiamo esempio dagli "sgangherati" spagnoli.
Cittadini e operatori hanno la possibilità di decisione e di scelta su questioni che li riguardano - questo è un esempio .... anche di democrazia.
http://yodecidocomorecibo.org/
Avatar utente
Paolo Andreola
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/01/2015, 19:02

Prossimo

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.