Subentro responsabile su piattaforma

Subentro responsabile su piattaforma

Messaggioda canestro » 13/01/2015, 12:56

Ho cercato di far subentrare il nuovo responsabile della mia amministrazione.
Ricevo un messaggio del tipo "ATTENZIONE: L'utente risulta già presente nella piattaforma. Effettuare il login con le credenziali già in proprio possesso, ed utilizzare le funzionalità a disposizione per la registrazione della nuova Amministrazione/Ente ! "
Vuol dire, credo, che devo fare il subentro entrando con la password di cui il nostro nuovo responsabile dovrebbe essere gia in possesso essendo stato iscritto in precedenza presso un altro ente. E' corretto?
Ma se la password non la ricorda che procedura devo attivare?
canestro
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/01/2015, 12:54

Re: Subentro responsabile su piattaforma

Messaggioda Paolo Gros » 13/01/2015, 13:00

e' corretto ed utilizza la funzione recupera password
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: Subentro responsabile su piattaforma

Messaggioda canestro » 16/01/2015, 13:04

Anche io sto efffettuando il subentro di un nuovo responsabile: ho gia recuperato una password nuova con la quale gli è possibile accedere alla piattaforma.
I dari caricati pero fanno riferimento alla vecchia amministrazione di cui era responsabile precedentemente (in particolare la sim). Non mi sembra che dal sito si possano modificare... deve essere cancellata la sua utenza e poi procedere ad una nuova iscrizione?

P.S. Ho contattato l'assistenza e ho avuto questa risposta :"Gentile utente,
le indicazioni operative per la risoluzione della problematica da Lei segnalata sono descritte nella Soluzione dell’Argomento selezionato.
La invitiamo pertanto a ripeterne la consultazione e ad attenersi a quanto ivi indicato."
Un grande aiuto.
canestro
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/01/2015, 12:54


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.