DUP 2016-2018 non approvato

DUP 2016-2018 non approvato

Messaggioda tobe » 09/11/2016, 13:29

In una Unione di Comuni non hanno ancora approvato il DUP 2016-2018, in qualità di revisore è sufficiente la segnalazione "informale" (tramite e-mail) all'Ente con l'invito a procedere all'approvazione e, più in generale, al rispetto delle scadenze normative? O suggerite un altro comportamento? Grazie
tobe
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 28/01/2015, 15:39

Re: DUP 2016-2018 non approvato

Messaggioda Paolo Gros » 10/11/2016, 10:33

basta ed avanza
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: DUP 2016-2018 non approvato

Messaggioda tobe » 10/11/2016, 16:32

Grazie....
mi rendo conto che c'è di peggio !!!
tobe
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 28/01/2015, 15:39


Torna a Unioni e servizi associati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Paolo Gros

Funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.  Scarica CV >

Lucio Guerra

Responsabile Servizi Associati di una Unione Montana di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.  Scarica CV >

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l. tramite la quale è in grado di offrire servizi ad ampio spettro all’Ente.  Scarica CV >