Convenzione art. 30 D.Lgs. 267/2000

Convenzione art. 30 D.Lgs. 267/2000

Messaggioda Achille1261 » 08/08/2016, 13:44

Il comune, con altri 3 comuni, ha sottoscritto una convenzione per la gestione associata delle funzioni di polizia locale ex art. 30 D.Lgs. n. 267/2000. Noi siamo l’ente capofila.
In particolare, vi chiedo:
- per la nuova sede di lavoro degli agenti degli altri enti deve essere variata la comunicazione obbligatoria unificato lav e se sì in quale campo o campi?
- per la rilevazione delle presenze, serve un accordo tra gli enti?
- serve un accordo per il trattamento economico del salario accessorio?
Ma mi interessano esperienze e consigli in merito.
Grazie
Achille1261
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/07/2016, 10:22

Re: Convenzione art. 30 D.Lgs. 267/2000

Messaggioda Paolo Gros » 11/08/2016, 7:34

e' una semplice convenzione di un servizio e non una unione di comune quindi non una nuova forma giuridica ma a forma vecchia ormai di anni
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Unioni e servizi associati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Paolo Gros

Funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.  Scarica CV >

Lucio Guerra

Responsabile Servizi Associati di una Unione Montana di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.  Scarica CV >

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l. tramite la quale è in grado di offrire servizi ad ampio spettro all’Ente.  Scarica CV >