PASSWEB

PASSWEB

Messaggioda FRANCESCO CHIELLO » 14/04/2023, 17:32

Buon pomeriggio, grazie agli amministratori per avermi accettato nel gruppo.
Sono alle prese con PASSWEB, per inviare all'INPS i dati relativi agli arretrati percepito da quei dipendenti andati in pensione nel periodo di rinnovo del contratto 2019-2021. Dopo aver compilato nella sezione ESECUTORE i dati ultimo miglio ai fini del COMPUTO della pensione e del TFS sono passato alla fase di fine lavorazione. Il programma mi rilascia il seguente messaggio: "NON E' POSSIBILE ATTIVARE FINE LAVORAZIONE - SISTEMAZIONE E VERIFICA PA PER ASSENZA DATI ULTIMO MIGLIO O MANCATA ASSOCIAZIONE ALLA PRATICA". Inoltre la pratica non passa alla gestione validatore.

DOMANDA: HO SALTATO QUALCHE PASSAGGIO???

Ho provato ad eliminare la pratica con la funzione ERRATA ASSEGNAZIONE e me la sono ritrovata nella sezione VALIDATORE, con i dati compilati, ho lanciato la funzione APPROVA ed è sparita dalla sez. VALIDATORE.

DOMANDA: E' STATA ACQUISITA DALL'INPS??

Un grazie anticipato a tutti per l'aiuto
FRANCESCO CHIELLO
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/03/2023, 15:11

Re: PASSWEB

Messaggioda Enzo74 » 05/05/2023, 8:41

Ciao,
quando termine con la funzione approva, la pratica non la trovi nella scrivania virtuale, poichè è trasmessa all'Inps.
Enzo74
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/09/2017, 9:55


Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.