Retribuzione di posizione dirigenti ccnl san - ultimo miglio

Retribuzione di posizione dirigenti ccnl san - ultimo miglio

Messaggioda MaurizioDB » 08/06/2020, 14:14

Buongiorno

Per definire una pratica di ricongiunzione onerosa, mi viene chiesto l'inserimento dell'ultimo miglio alla data della domanda di ricongiunzione (23/01/2008). Mi sorge il dubbio se tra le voci da inserire (retribuzioni fisse e continuative) devo inserire anche la retribuzione di posizione dirigenti (art. 40 ccnl del 08/06/2000 area dirigenza sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa) a quella data corrisposta per l'incarico di direzione dipartimento che ricopriva. Tra l'altro dopo qualche mese, all'interessato l'incarico di direzione dipartimento è scaduto senza che vi sia stato rinnovo.
Se non ricordo male, comunque va inserito.
Grazie
MaurizioDB
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/10/2018, 16:31

Re: Retribuzione di posizione dirigenti ccnl san - ultimo mi

Messaggioda nunziospina » 01/08/2020, 12:21

Gent.le collega, credo non ci siano molti appartenenti ad Enti del SSN in questo forum.
La posizione variabile aziendale dei dirigenti, almeno per l'assoggettamento CPS-CPDEL, va in quota A e quindi in ultimo miglio.
Non credo e non so se si possano allegare files, per cui ti indico le ultime circolari INPDAP che sono molto chiare sull'argomento.
INPDAP nota operativa n. 58 del 30 dicembre 2010

INPDAP nota operativa n. 2 del 20 gennaio 2011

Come la totalità dei colleghi che fanno questo sfortunato lavoro, viviamo nell'incertezza, magari è venuto fuori qualcosa su ARAN, sentenze e quant'altro, ma queste circolari dicono quota A

Un cordiale saluto.
nunziospina
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/07/2020, 18:58

Re: Retribuzione di posizione dirigenti ccnl san - ultimo mi

Messaggioda MaurizioDB » 15/06/2021, 8:34

Grazie tante

Da quello che ho studiato penso proprio che vada in quota A

Saluti
MaurizioDB
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/10/2018, 16:31


Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.