E' STATO AGGIORNATO LO SCHEMA ??

E' STATO AGGIORNATO LO SCHEMA ??

Messaggioda MA.SCIA.TuttoPA » 25/06/2015, 8:45

[color=#BF0000][/color]Qualcuno è al corrente se è stato aggiornato lo schema di parere ?

Il Consiglio nazionale ha pubblicato lo schema di parere sul bilancio di previsione 2015, aggiornato con la normativa emanata fino al 31 dicembre 2014. Il documento verrà modificato periodicamente sulla base delle novità normative e dei documenti di prassi. Nei prossimi giorni avverrà anche la pubblicazione dello schema di parere sul bilancio di previsione 2015 enti in armonizzazione e lo schema di relazione al rendiconto 2014.

http://www.cndc.it/Portal/News/NewsDeta ... 8d40430797

scarica schema di parere sul bilancio di previsione 2015 http://www.odcectivoli.it/index.php?opt ... &Itemid=56
MA.SCIA.TuttoPA
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/01/2015, 22:01

Re: E' STATO AGGIORNATO LO SCHEMA ??

Messaggioda paolo pasetto » 25/06/2015, 11:38

a me non risulta...
lo schema di parere l'odec tivoli lo prende dal sito dell'ancrel. Io sono registrato al sito dell'Ancrel e l'ultima versione aggiornata e' quella che e' apparsa al primo maggio sul sito dell'Ancrel
paolo pasetto
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 31/12/2014, 10:50
Località: mantova

Re: E' STATO AGGIORNATO LO SCHEMA ??

Messaggioda MA.SCIA.TuttoPA » 25/06/2015, 11:50

Anche io sono iscritto all' ANCREL da poco, mi puoi mettere il link di collegamento.
Grazie
MA.SCIA.TuttoPA
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/01/2015, 22:01

Re: E' STATO AGGIORNATO LO SCHEMA ??

Messaggioda paolo pasetto » 26/06/2015, 7:56

occorre autenticarsi sul sito ancrel con le pasword e poi accedere in altro a dx alla sezione riservata ai soci. poi si accede alla ssezione atti e procedure e da li puoi sacricare la relazione fatta dal presidente Borghi.
se mi mandi la mail tua te lo posso inoltrare
paolo pasetto
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 31/12/2014, 10:50
Località: mantova

Re: E' STATO AGGIORNATO LO SCHEMA ??

Messaggioda vincenzo73 » 15/07/2015, 11:37

Anche io ho scaricato sia la versione dell'ancrel che quella dell'odc di Tivoli e sembrano uguali. Tuttavia ricordo che lo scorso anno il file word del parere al bilancio di previsione era collegato ad un file excel in cui venivano inseriti i dati e poi riportati in automatico nei vari schemi allegati alla relazione. Quest'anno non riesco a trovare il file excel e sembra che anche la compilazione degli schemi all'interno del file word/excel non sia agevolata da formule che riportano gli stessi dati negli altri prospetti o somme varie.

Succede anche a voi??
vincenzo73
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/02/2015, 19:10

Re: E' STATO AGGIORNATO LO SCHEMA ??

Messaggioda paolo pasetto » 16/07/2015, 10:46

si anche a me e' successo. occorre prestare molta attenzione a ogni singolo schema in excel e compilarli singolarmente volta per volta. e controlla le somme ....
non so quest'anno cos'abbiano combinato....
paolo pasetto
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 31/12/2014, 10:50
Località: mantova


Torna a Revisori dei conti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.