Affissioni e volantinaggio terzo settore

Affissioni e volantinaggio terzo settore

Messaggioda elenastefa » 18/09/2017, 13:49

Salve. Una organizzazione del terzo settore a cui appartengo vuol propagandare un nuovo corso che farà, e come sempre farà affissioni e volantinaggio (tramite i suoi membri).
Per le affissioni ha sempre fatto timbrare le locandine in ogni comune. Ora però un comune ha chiesto anche un foglio in cui si comunica dove quando e da chi saranno distribuiti i volantini. C'è una nuova normativa legata alla riforma del terzo settore, o è una novità approvata dall'ente in questione? (io sospetto che applichino per analogia una norma sui volantini distribuiti da soggetti commerciali...)
elenastefa
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/11/2015, 11:54

Torna a Commercio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Paolo Gros

Funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.  Scarica CV >

Lucio Guerra

Responsabile Servizi Associati di una Unione Montana di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.  Scarica CV >

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l. tramite la quale è in grado di offrire servizi ad ampio spettro all’Ente.  Scarica CV >