FONDO INCREMENTO INDENNITA' DEI SINDACI

FONDO INCREMENTO INDENNITA' DEI SINDACI

Messaggioda Carmen » 14/01/2023, 11:02

La nota del Ministero dell'Interno inviata ai comuni per comunicare l'avvio della certificazione dei fondi per l'incremento dell'indennità dei sindaci in TBEL dice che "al passo 2 della certificazione andranno riportati gli estremi delle quietanze di tesoreria" ma al paragrafo successivo dice "l'inserimento di un importo non corrispondente all'ammontare della somma da quietanzare comporterà la segnalazione di un errore che però non precluderà di concludere la procedura".
Mi chiedevo se non fosse quindi possibile trasmettere la certificazione senza fare il versamento (senza inserire la quietanza nella certificazione) che verrebbe fatto successivamente quando viene fatta una necessaria variazione di bilancio.
Carmen
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/01/2015, 14:22

Re: FONDO INCREMENTO INDENNITA' DEI SINDACI

Messaggioda ragioneria81 » 14/01/2023, 13:32

Carmen ha scritto:La nota del Ministero dell'Interno inviata ai comuni per comunicare l'avvio della certificazione dei fondi per l'incremento dell'indennità dei sindaci in TBEL dice che "al passo 2 della certificazione andranno riportati gli estremi delle quietanze di tesoreria" ma al paragrafo successivo dice "l'inserimento di un importo non corrispondente all'ammontare della somma da quietanzare comporterà la segnalazione di un errore che però non precluderà di concludere la procedura".
Mi chiedevo se non fosse quindi possibile trasmettere la certificazione senza fare il versamento (senza inserire la quietanza nella certificazione) che verrebbe fatto successivamente quando viene fatta una necessaria variazione di bilancio.


Io ho restituito 5551,06 della parte non usata. Ho allegato la quietanza a pagina 2 corrispondente all'importo eccedente ma ciò nonostante mi dà errore. L'ho inviata così anche perchè non credo debba allegare tutte le quietanze degli amministratori pagate nel 2022 altrimenti ci vuole una settimana
ragioneria81
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 14/05/2015, 9:19

Re: FONDO INCREMENTO INDENNITA' DEI SINDACI

Messaggioda MARIELLA » 17/01/2023, 10:10

Ciao, è possibile avere l'IBAN completo per la restituzione degli importi del contributo a concorso dell'incremento delle indennità grazie
MARIELLA
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/01/2015, 14:23

Re: FONDO INCREMENTO INDENNITA' DEI SINDACI

Messaggioda lorenz » 17/01/2023, 13:57

Buongiorno, su quale IBAN và fatta la restituzione dell'eccedenza del contributo??? Dov'è reperibile?? grazie
lorenz
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 07/01/2015, 14:47


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.