Buongiorno a tutti, a proposito dell'oggetto... Chi può farmi una sintesi della disciplina? Ho le idee un po' confuse... Riguarda anche gli atti tributari? Sia le racc. A/R che quelle di atti giudiziari? Riguarda tutti i contribuenti destinatari, persone fisiche e giuridiche? E' obbligatorio cambiare metodo di notifica o possiamo continuare a notificare come abbiamo sempre fatto?
È una modalità aggiuntiva alle forme di notificazione già esistenti consentite dall'ordinamento. Può essere utilizzata per ogni atto da notificare/comunicare (tranne i pochi esclusi: processuali, di pubblica sicurezza, ecc .).
Kaleb ha scritto:È una modalità aggiuntiva alle forme di notificazione già esistenti consentite dall'ordinamento. Può essere utilizzata per ogni atto da notificare/comunicare (tranne i pochi esclusi: processuali, di pubblica sicurezza, ecc .).
Intanto ti ringrazio per la risposta. Quindi, ad oggi, resta una modalità di notifica facoltativa, a scelta del singolo Ente e/o ufficio, giusto?