Da nuovo a vecchio tracciato - Catasto 2000

Re: Da nuovo a vecchio tracciato - Catasto 2000

Messaggioda Fabietto » 02/12/2021, 21:14

Buonasera,
Sarei interessato a entrambe le versioni.
Le lascio la mia mail.
Grazie in anticipo per il tempo e la disponibilità.
f.lucchetta@ sanmarcospa.it
Fabietto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/01/2020, 21:43

Re: Da nuovo a vecchio tracciato - Catasto 2000

Messaggioda michele.dassisti » 03/12/2021, 17:47

Ottimo! Il programma funziona perfettamente. Grazie!
michele.dassisti
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/10/2021, 15:47

Re: Da nuovo a vecchio tracciato - Catasto 2000

Messaggioda MassimoTributi » 05/01/2022, 19:40

Buonasera,

sarei interessato al programma.

grazie
MassimoTributi
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/12/2021, 13:34

Re: Da nuovo a vecchio tracciato - Catasto 2000

Messaggioda FireFil » 06/01/2022, 11:27

MassimoTributi ha scritto:sarei interessato al programma.
Volentieri, però ho bisogno di un canale per trasmettertelo, quindi devi indicarmi un indirizzo e-mail a cui inviare il file o un link per l'upload. Se vuoi/puoi scriverlo qui, altrimenti in messaggistica privata.
FireFil
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/01/2015, 10:32

Re: Da nuovo a vecchio tracciato - Catasto 2000

Messaggioda MassimoTributi » 10/01/2022, 9:30

FireFil ha scritto:
MassimoTributi ha scritto:sarei interessato al programma.
Volentieri, però ho bisogno di un canale per trasmettertelo, quindi devi indicarmi un indirizzo e-mail a cui inviare il file o un link per l'upload. Se vuoi/puoi scriverlo qui, altrimenti in messaggistica privata.


L'indirizzo email è protoco@libero.it
grazie.
MassimoTributi
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/12/2021, 13:34

Re: Da nuovo a vecchio tracciato - Catasto 2000

Messaggioda MassimoTributi » 12/01/2022, 16:49

MassimoTributi ha scritto:
FireFil ha scritto:
MassimoTributi ha scritto:sarei interessato al programma.
Volentieri, però ho bisogno di un canale per trasmettertelo, quindi devi indicarmi un indirizzo e-mail a cui inviare il file o un link per l'upload. Se vuoi/puoi scriverlo qui, altrimenti in messaggistica privata.


Buon giorno,
grazie mille! il programma funziona bene. Testato in questi 2 giorni senza problemi.
Aggiungo solo che ho notato che in caso di fornitura in più file della stessa estensione esempio:
xxxxnomefile_1.FAB o xxxxnomefile_1.TER
xxxxnomefile_2.FAB o xxxxnomefile_2.TER
il programma converte perfettamente i file in vecchio tracciato ma Catasto2000 non accetta la presenza di più file con la stessa estensione.
Per ovviare a ciò occorre fare un merge dei file. Con Notepad o Blocconote si apre il primo file _1.FAB e gli si incolla dentro alla fine il contenuto del secondo_2.FAB (attenzione a non inserire spazi va incollato di seguito tenendo la riga come sta) effettuando il salvataggio senza cambiare nome.
Poi si copia solo questo file nelle cartelle URBANO o TERRENI di Catasto2000.
A me è funzionato cosi se no dava errore non appena lanciavo l'importazione.
Grazie ancora.
MassimoTributi
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/12/2021, 13:34

Re: Da nuovo a vecchio tracciato - Catasto 2000

Messaggioda FireFil » 13/01/2022, 14:31

MassimoTributi ha scritto:...
Aggiungo solo che ho notato che in caso di fornitura in più file della stessa estensione esempio:
xxxxnomefile_1.FAB o xxxxnomefile_1.TER
xxxxnomefile_2.FAB o xxxxnomefile_2.TER
il programma converte perfettamente i file in vecchio tracciato ma Catasto2000 non accetta la presenza di più file con la stessa estensione.

Non mi sono mai imbattuto in questa situazione. Hai avuto la possibilità di vedere se anche con i file SOG e TIT c'è la stessa necessità? (immagino di no, altrimenti l'avresti indicato, però meglio essere sicuri)
Vedo in lontananza i contorni non ben definiti di un'implementazione del programmino: se conversione dev'essere, facciamola bene, con l'unione in un file solo di quello che si trova in file separati, così CAT2000 è contento.
Grazie del riscontro.
FireFil
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/01/2015, 10:32

Re: Da nuovo a vecchio tracciato - Catasto 2000

Messaggioda elenastefa » 13/01/2022, 21:28

Buonasera. Non ho bisogno del programma perchè non mi occupo di catasto ma visto che chi lo usa è così contento dev'essere una cosa utile. Ti andrebbe di offrirlo a una platea aggiuntiva rispetto ai frequentatori del forum? Io ho un blog abbastanza seguito, se vuoi posso postarlo in un articolo o anche solo comunicare che esiste, così gli interessati te lo possono chiedere qui sopra. Se invece preferisci di no, nessun problema.
elenastefa
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/11/2015, 11:54

Re: Da nuovo a vecchio tracciato - Catasto 2000

Messaggioda FireFil » 14/01/2022, 7:18

elenastefa ha scritto:...se vuoi posso postarlo in un articolo o anche solo comunicare che esiste, così gli interessati te lo possono chiedere qui sopra..
Volentieri.
Posso vedere dov'è il blog, così lo seguo anch'io?
FireFil
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/01/2015, 10:32

Re: Da nuovo a vecchio tracciato - Catasto 2000

Messaggioda elenastefa » 14/01/2022, 10:01

Splendido. Il blog è www.funzionarioamministrativo.it è una cosa artigianale, ma piace :D
elenastefa
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/11/2015, 11:54

PrecedenteProssimo

Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.