AVVISI ERRONEAMENTE ANNULLATI

AVVISI ERRONEAMENTE ANNULLATI

Messaggioda ninalobbi » 30/12/2021, 14:10

Buongiorno, avrei un quesito da porre a proposito di due avvisi di accertamento per gli anni 2015 e 2016 emessi nei confronti di un contribuente appartenente alla forza dell’ordine, dopo averli annullati accogliendo l’istanza ci siamo accorti che il contribuente nel 2014 non aveva presentato domanda per godere dell’esenzione (così come previsto dal 5 art.2 D.L. 31/08/2013). Vi chiedo come si può porre rimedio a tale errore e se si può procedere ad emettere avvisi di accertamento dal 2017 in poi. Grazie per l’attenzione
ninalobbi
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 17/04/2021, 10:55

Re: AVVISI ERRONEAMENTE ANNULLATI

Messaggioda lucio guerra » 30/12/2021, 16:32

le annualità non accertate possono essere ovviamente oggetto di accertamento

consiglio di motivare adeguatamente l'atto
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6535
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Kaleb, rimpatriata e 43 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.