da tobe » 14/10/2015, 18:53
buonasera,
nella delibera di nomina del revisore, il Comune stabilisce di corrispondere al professionista (riporto testualmente) "....l'onorario di € 3.000,00 comprensivo iva e contributo previdenziale, nonché le spese di viaggio effettivamente sostenute e documentate per raggiungere la sede dell'Ente, con esclusione di altri rimborsi o compensi...." al punto successivo della delibera aggiunge "di prevedere il rimborso chilometrico in 1/5 del costo della benzina" e ancora "di prevedere il rimborso chilometrico nella misura massima di € 200,00".
Secondo voi è corretto effettuare il seguente calcolo per il rimborso oltre all'onorario sul quale non mi pare ci siano dubbi?
Rimborso chilometrico:
totale Km percorsi 100, prezzo di un litro di gasolio 1,389, 1/5 è 0,2778, rimborso 100 x 0,2778 = 27,78 euro.
1) E' corretto il metodo di calcolo?
2) devo considerare il prezzo di un litro a che data?
grazie