TARI: pf 2016 ed anni precedenti

TARI: pf 2016 ed anni precedenti

Messaggioda erpomata » 16/04/2016, 7:24

Buongiorno a tutti.
Mi è capitato di leggere tempo fa alcuni articoli di stampa secondo i quali, in virtù di quanto previsto dal decreto enti locali, ci sarebbe stato aumento Tari per applicazione principio "pareggio di bilancio". Quest'anno, terminato il periodo transitorio, al pf 2016 andrebbero aggiunti i mancati incassi degli anni precedenti.
Questa tesi corrisponde al vero? Non mi pare di aver trovato nulla al riguardo.
Grazie per la consueta e qualificata disponibilità.
erpomata
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/08/2015, 15:24

Re: TARI: pf 2016 ed anni precedenti

Messaggioda lucio guerra » 18/04/2016, 11:36

Non mi pare di aver trovato nulla al riguardo
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6845
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 41 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.