Lavoro sportivo dilettantistico

Lavoro sportivo dilettantistico

Messaggioda CCC » 03/11/2025, 16:44

Lavoro sportivo dilettantistico, obblighi per i dipendenti pubblici https://share.google/KxeABnoTzNmwRMBRg

Buona giornata, leggo

... volontari e lavoratori sportivi dilettanti con un compenso annuo inferiore a 5.000 euro. È obbligatorio presentare all’Amministrazione di appartenenza una mera comunicazione preventiva;

Quindi per il dipendente pubblico che voglia aprire una scuola di ballo sotto forma di
Associazione Sportiva Dilettantistica, non serve un'autorizzazione, ma basta una comunicazione? Grazie
CCC
 
Messaggi: 746
Iscritto il: 31/10/2017, 23:45

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.