SPESE ISTRUTTORIA E SPESE INTERRUZIONE LINEA FERROVIARIA RFI

SPESE ISTRUTTORIA E SPESE INTERRUZIONE LINEA FERROVIARIA RFI

Messaggioda annalisa.bienati » 31/10/2025, 12:51

Buongiorno, a qualcuno è capitato di dover sostenere costi per un'opera pubblica con interferenza della linea ferroviaria per la quale RFI Spa (inserito nell'elenco degli enti pubblici) emetterà fattura con IVA? Sesi, come vi siete comportati per la tracciabilità? Cig non dovuto per trasferimento di fondi ad ente pubblico o CIG e affidamento tramite paittaforma telematica per spesa superiore a 5mila euro. Considerando che la prestazione è sostanzialmente in "regime di esclusività" e non è inseribile nei settori speciali da CDP. grazie Buona giornata
annalisa.bienati
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/01/2015, 13:54

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.