convenzione tesoreria

convenzione tesoreria

Messaggioda Rusciano Luciano » 30/10/2025, 10:31

Buongiorno, il Consiglio ha approvato uno schema di convenzione di tesoreria. Nella proposta di delibera poi approvata , per errore, è stato indicato come durata della convezione 2026-2029, quindi 4 anni, rinnovabili di un uguale periodo. In realtà dovevano essere 2 anni + 2 di rinnovo. Vi chiedo...è fattibile procedere comunque ad una procedura con manifestazione di interesse per un servizio della durata di 2 + 2 di rinnovo, oppure bisogna per forza passare per il Consiglio comunale per sistemare la questione?Io avrei urgenza di procedere in tempi rapidi...grazie
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Re: convenzione tesoreria

Messaggioda teoz » 30/10/2025, 20:18

In teoria no, dovresti ritornare in consiglio e modificare l’atto. Ma come mai fai così pochi anni ?? Io farei 4+4 … cambiare è sempre un caos
teoz
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 15/03/2015, 23:37


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.