Posizione segretari in con....negli anni di tutto e di piu'

Posizione segretari in con....negli anni di tutto e di piu'

Messaggioda Paolo Gros » 21/04/2015, 8:23

Il Ministero dell’Interno con la Circolare n. 485 del 24/03/2015, a firma del Prefetto Cimmino, si è pronunciato in merito all'erogazione della retribuzione di posizione per i segretari comunali che sono in convenzione nei seguenti termini:

“…omissis… in ogni ipotesi di convenzionamento, la retribuzione di posizione del segretario convenzionato” non viene piu' quantificata tenendo in considerazione la somma degli abitanti di tutti i comuni che fanno parte della convenzione ma “… omissis… dovrà risultare corrispondente a quella prevista, dalla contrattazione collettiva, per il comune c.d. capofila, il quale, nell’ambito della convenzione, procede alla nomina del segretario …omissis… fatti salvi gli effetti degli atti amministrativi e delle procedure di assegnazione e nomina già definite".

Fonte:Almacentroservizi
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: Posizione segretari in con....negli anni di tutto e di p

Messaggioda ullifa » 21/04/2015, 17:40

Anche io l'ho letta (al volo)

http://puglia.agenziasegretari.it/Comun ... 5B1%5D.pdf


a parte la solita tempestività (ci stanno dicendo che negli ultimi 15 anni è stato erogato quanto non dovuto) a questo punto mi sembra dic apire che debbano essere riviste le indennità, con qule decorrenza?

a questo punto anziche eliminare i segretari li vogliono far morire di inedia...
ullifa
 
Messaggi: 2290
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Re: Posizione segretari in con....negli anni di tutto e di p

Messaggioda Paolo Gros » 22/04/2015, 7:46

a mio avviso fioriranno i ricorsi
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Segretari comunali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.