circolare vice segretari aprile 20

circolare vice segretari aprile 20

Messaggioda ullifa » 15/04/2020, 11:06

https://www.lentepubblica.it/wp-content ... essed1.pdf

letta velocemente, non trovo nulla sulla eventuale retribuzione aggiuntiva per l'incaricato (non penso che uno assuma l'incarico per la gloria)


ho trovato

parere negativo aran
https://www.almacentroservizi.it/aran/6 ... -aran.html

qui dice

http://crrs.regione.vda.it/quesiti-e-pa ... o-comunale

Si precisa che l’attuale quadro normativo contrattuale non prevede specifiche indennità per i dipendenti che svolgono le funzioni di vice Segretario. Tuttavia le Amministrazioni locali hanno la facoltà di ipotizzare una eventuale differente determinazione della retribuzione di posizione (per i responsabili di servizio – vice segretari) e/o di risultato o, in alternativa, l’utilizzo del comma 1 punto g) dell’art. 5 del CCRL del 12 giugno 2000
ullifa
 
Messaggi: 2282
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Torna a Segretari comunali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.