inquadramento segretari fasciaB

inquadramento segretari fasciaB

Messaggioda segcom » 26/10/2018, 14:14

In caso di convenzione di segreteria stipulata tra enti con popolazione inferiore a 3000 abitanti nel 2009, che prevede il rinnovo tacito annuale al 01 marzo , il segretario in servizio appartenente alla fascia B, confermato tacitamente dal 2009, dovrebbe rideterminare il trattamento tabellare corrispondente alla fascia C, a seguito della abrogazione del principio del divieto di reformatio in peius disposta con la finanziaria 2014, a decorrere dal 01.01.2014 o, essendo convenzione stipulata prima di tale data con rinnovo tacito, tale principio non si applica fino a quando la convenzione non sarà modificata dagli stessi enti.
segcom
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/10/2018, 11:46

Torna a Segretari comunali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.