utilizzo graduatorie di sltri enti

utilizzo graduatorie di sltri enti

Messaggioda Sucricri » 08/12/2017, 9:26

Ce un obbligo da parte delle pubbliche amministrazioni a concedere agli altri enti le proprie graduatorie vigenti per l'utilizzo e l'assunzione degli idonei? Inoltre cosa si intende profilo professionale analogo? Sto infatti riscontrando che se per esempio un comune ha necessita di un istruttore direttivo amministrativo ed un altro comune le concede una graduatoria di istruttore direttivo amministrativo -contabile ..QS ultima non viene considerata adatta da parte dell amministrazione richiedente perché non e esattamente uguale al profilo corrispondente richiesto di amministrativo ..non e un criterio troppo rigido? Poi ancora se l'assunzione e a tempo pieno e la graduatoria concessa e a tempo parziale di ritiene che non vs bene perche non e esattamente uguale il trattamento giuridico ..tempo pieno e parziale e viceversa
Sucricri
 
Messaggi: 444
Iscritto il: 13/01/2015, 18:46

Torna a Segretari comunali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.