INCARICO DIRIGENTE ART. 110 e pensionamento

INCARICO DIRIGENTE ART. 110 e pensionamento

Messaggioda verdiana » 05/09/2015, 11:22

Un funzionario (CAT. D3) , Sig. A, ha assunto incarico di dirigente a tempo determinato a mezzo partecipazione a bando pubblico ai sensi dell'art. 110 del TUEL ed ha congelato la sua posizione di funzionario mediante aspettativa.
Nel 2016, a seguito di adesione dell'Ente alla norma sui prepensionamenti, termina, per prepensionamento, il rapporto di lavoro del Sig. A in qualità funzionario con l'Ente.
Può il Sig. A alla data del prepensionamento continuare il suo rapporto di dirigente con l'Ente? Atteso che tale rapporto è derivante da nuovo e diverso contratto rispetto a quello di funzionario e che peraltro l' incarico è stato assunto prima del pensionamento e non è ancora venuto a scadenza.
Ringrazio.
verdiana
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/01/2015, 19:09

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.