contributo Ente TFR INPDAP non versato

contributo Ente TFR INPDAP non versato

Messaggioda masalastefano » 03/09/2015, 16:05

Salve,
a seguito di una verifica, è stato riscontrato che da marzo a luglio compresi non è stato versato il "contributo Ente TFR INPDAP" a favore di un dipendente neoassunto, a causa di un errore nella compilazione dell'anagrafica.
Errore scoperto dal nostro amministratore di sistema, che è anche il nostro "consulente".
Questi ci ha consigliato, per il versamento dell'arretrato, di chiedere lumi all'Inps che prontamente compulasata, non ha tuttavia fornito alcuna indicazione su come agire.
E' sufficiente che alla prossima liquidazione dello stipendio si proceda al versamento di 5 quote di TFR precedentemente non versate?
masalastefano
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/08/2015, 8:21

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.