Funzioni di Economo cat.B

Funzioni di Economo cat.B

Messaggioda ps1969 » 28/08/2015, 23:24

Sono un dipendente di un grosso Ente locale con contratto a tempo indeterminato profilo professionale di ass. polif. Cat. B. Da circa tre anni svolgo le funzioni di Responsabile del Servizio Economato e Provveditorato con incarichi provvisori deliberati dalla G.C.. Mi trovo in questa situazione di impasse e non riesco ad avere il giusto riconoscimento giuridico-economico tramite un concorso o altre forme nonostante abbia sia i titoli (Laurea) sia diversi anni di esperienza nell'ambito finanziario. Visto il blocco dei Concorsi etc. potrei essere assunto con un contratto a tempo determinato di cat. D (art.110 del Tuel) ovvero potreste consigliarmi una soluzione alternativada da proporre all'Amministrazione?
Grazie anticipatamente
ps1969
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/07/2015, 0:51

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 179 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.