Adempimenti per assunzione tempo determinato

Adempimenti per assunzione tempo determinato

Messaggioda giugno2010 » 26/08/2015, 16:50

Buongiorno,
nel mio ente verrà effettuata un'assunzione di un dipendente per 4 mesi. Volevo sapere quali adempimenti devo fare per attivarlo (visto che è da un pò di anni che non ne vengono pagati e che la normativa è in continua evoluzione).
L'inps mi dice che devo riattivare la procedura andando in iscrizione/variazione aziende nei servizi on-line. Ma non capisco cosa devo attivare???
Oltre hai normali contributi devo versare anche il 1,61% per la disoccupazione? E come lo verso (con F24Ep o con F24...) che confusione non so che fare!!! :o :cry:
giugno2010
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 17/02/2015, 16:24

Re: Adempimenti per assunzione tempo determinato

Messaggioda Paolo Gros » 27/08/2015, 8:00

Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 209 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.