Malattia ed Anf, l'Aran

Malattia ed Anf, l'Aran

Messaggioda Paolo Gros » 20/08/2015, 7:56

In caso di assenza per malattia non retribuita il dipendente non potrà neppure percepire gli assegni per il nucleo familiare.

Infatti la disciplina dell'art.7, comma 1, del Decreto legislativo luogotenenziale n.722/1945 relativamente all'indennità di carovita ed alle quote di aggiunta di famiglia da esso previste e disciplinate, stabilisce la sospensione o la riduzione del trattamento di famiglia nella stessa proporzione dello stipendio in occasione di tutte quelle circostanze che danno luogo alla sospensione o alla riduzione dello stipendio stesso.

Fonte : Almacentroservizi


al link

http://www.aranagenzia.it/index.php/ori ... pplicativi
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.