LAVORO STRAORDINARIO SUPERO LIMITE

LAVORO STRAORDINARIO SUPERO LIMITE

Messaggioda Fernando A. » 11/08/2015, 12:50

ULCUNI DIPENDENTI HANNO SUPERATO IL LIMITE INDIVIDUALE DI 180 ORE DI LAVORO STRAORDINARIO. IL NOSTRO CONTRATTO DECENTRATO NON PREVEDE NIENTE IN MERITO, COME MI DEVO COMPORTARE, LE ORE ECCEDENTI POSSONO ESSERE LIQUIDATE IN ACCORDO CON LA RSU, O IN CASO CONTRARIO E' POSSIBILE IL RECUPERO DELLE ORE ECCEDENTI NON LIQUIDATE DA PARTE DEL DIPENDENTE.
GRAZIE.
Fernando A.
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/02/2015, 17:11

Re: LAVORO STRAORDINARIO SUPERO LIMITE

Messaggioda carlomagno » 11/08/2015, 19:58

non andavano autorizzate tra altro il decentrato non può derogare al ccnl,se sono state ordinate vanno pagate ormai o se il dipendente sceglie il recupero recuperate.Chi ha violato il contratto non e il dipendente che a svolto il lavoro ma il responsabile che non ha controllato lo sforamento.
carlomagno
 
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/01/2015, 15:19


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 192 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.