tempo determinato assunzione

tempo determinato assunzione

Messaggioda omeros » 31/07/2015, 11:39

La Ragioneria Territoriale dello Stato - Ministero Economia e Finanze - ha chiesto il nulla osta da parte della nostra Amministrazione per attivare un comando di un anno per un nostro dipendente; il dirigente competente intende dare il suo assenso solo a condizione che ci sia la sostituzione dell’interessato con un dipendente a tempo determinato.
Si chiede: é possibile sostenere la legittimità dell’assunzione a tempo determinato, considerato che il consenso per il comando é elemento del tutto discrezionale per l’Amministrazione?
omeros
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/01/2015, 9:56

Re: tempo determinato assunzione

Messaggioda Paolo Gros » 03/08/2015, 8:13

ma se occorre sostituire il dipendente con un TD significa che il dipendente serve ed e' utile ed allora perche' mandarlo in comando ???Ma che senso ha
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.